Robassomero – Cosplayer Run

Mappa non disponibile

Data
19/09/2021
Tutto il giorno

Come arrivare:
Robassomero - Cascina Oslera

Tipo
●●○○ Manifestazione Cosplay

●●○○ Manifestazione Cosplay


#_SERVIZI

Cosplayer Run

La Cosplayer Run è un evento il cui ricavato viene donato a sostegno dell’Associazione Amici dei Bambini Cardiopatici, con sede presso l’Ospedale Regina Margherita di Torino.

Si tratta di una camminata, o una corsa per i più sportivi, di 5 km, nella splendida cornice naturale del Parco della Mandria, vicino a Torino.

Prima della camminata, nell’area “partenza”, i partecipanti potranno ammirare i cosplayers invitati all’evento, fare foto insieme a loro, e divertirsi con le altre attività previste, tra cui un gruppo che canterà canzoni dei cartoni animati più famosi, una crew di danza che presenterà alcuni pezzi, i ragazzi della Scuola Internazionale di Comics con i loro splendidi disegni, e alcuni stand a tema.

Programma dell’evento:

ore 9.30 apertura cancelli
ore 10 – 12 intrattenimento vario a tema cosplay
ore 12 partenza camminata

Cosplay nell’evento

Foto e sfilate di vari ospiti

Altre informazioni

www.accademia72.com

informazioni e iscrizioni al nostro sito.

Dove mangiare

Cascina Oslera


Clicca sul seguente link per sapere come arrivare:
Robassomero - Cascina Oslera
 
Attenzione: in questo sito vengono riportate le informazioni forniteci dagli organizzatori degli eventi o prese dai siti ufficiali; potremmo non essere stati avvisati qualora l'evento fosse stato spostato o rinviato. Per sicurezza è bene fare sempre riferimento al sito ufficiale dell'evento o contattare l'organizzatore.