Data
12/11/2011 - 13/11/2011
Tutto il giorno
Come arrivare:
Paderno Dugnano - Centro Tilane
Tipo
●●●○ Manifestazione Cosplay, Comics & Games

Servizi: | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
Dal 7 al 13 novembre presso il Centro Tilane si terrà il “Paderno Comics 2011”, organizzata da “Paderno 7.0 On Air” con presidente Francesco Rienzo in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Paderno Dugnano (MI).
L’evento ospiterà esposizioni, convegni, mostre d’arte, oltre 30 stand, cosplay e spettacoli. Tutto sarà accomunato dalla passione per la ludica da tutti i suoi punti di vista. Mostre, serate incentrate sul fantastico mondo dei manga e il grande torneo di Magic The Gathering saranno affiancate da musica e spettacoli in cosplay.
Sabato 12 e domenica 13 novembre dalle 09:00 alle 19:00 la piazza della biblioteca ospiterà il “mercato del fumetto”: oltre 30 stand di fumetti, fantasy, abbigliamento cosplay, disegnatori e giochi. Il tutto animato da spettacoli, musica e premi per appassionati e bambini.
Domenica 13 novembre alle ore 15:00 è prevista la sfilata cosplay e premiazione dei cosplayer più somiglianti agli originali e i più divertenti. E’ possibile iscriversi alla sfilata cosplay di domenica presso gli info point di Paderno 7 in piazza, dalle ore 09:00 di sabato 12 fino alle 13:00 di domenica 13 novembre. Oppure è possibile iscriversi online scrivendo una mail a info@paderno7onair.it, indicando che si sta effettuando l’iscrizione alla sfilata cosplay.
Possibilità di spogliatoi, bagni e guardaroba.
In caso di pioggia,la fiera si terrà ugualmente utilizzando i porticati della piazza e gli interni della biblioteca.