Lazise – MOVIELAND COSPLAY – 2016

Sto caricando la mappa ....

Data
28/05/2016
Tutto il giorno

Come arrivare:
Lazise - Movieland Park

Tipo
●●○○ Manifestazione Cosplay

●●○○ Manifestazione Cosplay


#_SERVIZI

MOVIELAND COSPLAY – 2016

Descrizione dell’evento

Movieland Park in collaborazione con il programma radiofonico “Cosplay On-Air”, presentano sabato 28 maggio l’evento “MOVIELAND COSPLAY 2016”.

Per un giorno gli Studios di Movieland Park saranno inondati dai protagonisti del mondo del cinema e dell’animazione grazie ai cosplayer, ossia appassionati che amano vestirsi come i propri beniamini.
L’invito è aperto naturalmente anche a tutte le comparse che potranno per un giorno venire al Parco mascherati.

ITALIAN CHILD COSPLAY CONTEST
Il team di cosplay on-air, presenta ITALIAN COSPLAY CHILD CONTEST,durante la manifestazione MOVIELAND COSPLAY 2016 presso MOVIELAND PARK il 28 maggio, i più piccoli che vorranno vivere la magica esperienza del cosplay avranno il loro personale contest separato da quello degli adulti. L invito e riservato a tutti gli under 10 che vorranno partecipare, le modalità di iscrizione saranno uguali a quelle per gli adulti con un e-mail a max@gruppocasiocosplay.it inserendo nome e cognome del bambino/a che partecipano ed i dati di un genitore/tutore (nome cognome,numero telefonico).Ha votare il vincitore oppure la vincitrice saranno gli stessi cosplayer all’interno del parco nelle modalità che verranno spiegate più avanti. Nella prima edizione ci sarà una madrina veramente importante che farà da portabandiera per tutti i giovani cosplayer di movieland cosplay. Per info contattare max@gruppocasiocosplay.it

All’interno del parco ci sarà un’area non custodita ,dove potersi cambiare riservata a tutti i cosplayers.Il parco offre un servizio di armadietti a noleggio per mettere i propri effetti personali.

OSPITI DELLA MANIFESTAZIONE
1- Matt Art
2- Elisa Yori Sabato ED ELISA UGOLINI
3- Nicole Nyu Codanti

Programma dell’evento

orari predefiniti degli spettacoli del parco con sfilata cosplay e premiazioni finali

Cosplay nell’evento

-ITALIAN CHILD CONTEST
-COSPLAY PARADE
-MOVIELAND COSPLAY ADVENTURE (GIOCO)
-FOTO
-INTERVISTE A CURA DI MOVIELAND LIVE TOUR

Altre informazioni

ISCRIZIONI:(chiuse fino a rivelazione costi)
Tutti i cosplayer che vorranno partecipare possono iscriversi all’evento mandando nome,cognome e numero di telefono alla mail max@gruppocasiocosplay.it entro giovedi 26 maggio 2016, stampare poi la mail di ricevuta e presentarla alla cassa per avere il biglietto al costo di 19 euro (l’iscrizione deve essere fatta anche da chi è in possesso di regolare abbonamento)
L ‘iscrizione non implica obblighi quindi potete iscrivervi ma in caso di non presentazione non dovrete sottostare al pagamento di nessun biglietto.

CENA SERALE:
Nella serata dell’evento si può partecipare alla cena presso il rock star restaurant(non obbligatoriamente in cosplay) al costo di € (COMING SOON) sempre mandando una mail di iscrizione alla mail max@gruppocasiocosplay.it entro giovedi 26 maggio 2016
Durante la giornata ad ogni cosplayer verrà assegnato un numero identificativo e gli ospiti potranno votare il miglior costume per mezzo di appositi moduli.

LINK EVENTO:https://www.facebook.com/events/1046409815424559/

MEDIA PARTNER: Movieland Live Tour

PER INFO:CONTATTACI ALL EMAIL MAX@GRUPPOCASIOCOSPLAY.IT

PERNOTTAMENTI:visita il sito www.movieland.it

COME ARRIVARE: http://movieland.it/howToGetHere

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

Dove mangiare

All interno delparco sono presenti molti punti ristoro

Dove dormire (convenzioni)

Visitando il sito WWW.MOVIELAND.IT troverete il link per prenotare il proprio pacchetto tramiteil parco

Come raggiungerci

Troverete tuttele info inerenti nel sto ufficiale www.movieland.it


Clicca sul seguente link per sapere come arrivare:
Lazise - Movieland Park
 
Attenzione: in questo sito vengono riportate le informazioni forniteci dagli organizzatori degli eventi o prese dai siti ufficiali; potremmo non essere stati avvisati qualora l'evento fosse stato spostato o rinviato. Per sicurezza è bene fare sempre riferimento al sito ufficiale dell'evento o contattare l'organizzatore.