/* ]]> */

Cosplayer Run – Robassomero

 
Mappa non disponibile

Data
20/09/2020
Tutto il giorno

Come arrivare:
Robassomero - Cascina Oslera

Tipo
●○○○ Cosplay Meeting

●○○○ Cosplay Meeting


#_SERVIZI

5 Km nella splendida cornice del Parco della Mandria per una camminata / corsa in allegria.

L’intero ricavato sarà destinato in beneficenza, a sostegno dell’Associazione Amici dei Bambini Cardiopatici, con sede presso l’Ospedale Regina Margherita di Torino.

Il 20 settembre 2020, a partire dalle 09:30, presso l’ingresso “Cascina Oslera”, i cosplayers e i partecipanti potranno radunarsi e sfoggiare i loro costumi in una cornice animata da musica, stand e tutto il pubblico che già abitualmente affolla il parco. Gli iscritti alla corsa potranno ritirare il pettorale e, al termine, il pacco gara, che includerà una maglietta personalizzata e alcune specialità gastronomiche.

Per evitare assembramenti dobbiamo gestire il maggior numero di iscrizioni in anticipo, iscrivetevi al link “biglietti” che vi porta al sito di ENDU, il nostro partner che gestisce le iscrizioni online, o sul nostro sito www.accademia72.com dove potete trovare anche il regolamento della corsa e maggiori informazioni.

La manifestazione si svolgerà nell’assoluto rispetto delle normative vigenti riguardo alla pandemia. L’intera area è all’aperto e gli ampi spazi consentono il distanziamento necessario.
Iscrivetevi ora e contribuite ad aiutare chi ha sempre i bambini nel cuore!

Programma dell’evento:

Ritrovo ore 9.30, partenza ore 11.00

Cosplay nell’evento:

Camminata in costume

Altre informazioni: www.accademia72.com

Dove mangiare: Cascina Oslera


Clicca sul seguente link per sapere come arrivare:
Robassomero - Cascina Oslera
 
Attenzione: in questo sito vengono riportate le informazioni forniteci dagli organizzatori degli eventi o prese dai siti ufficiali; potremmo non essere stati avvisati qualora l'evento fosse stato spostato o rinviato. Per sicurezza è bene fare sempre riferimento al sito ufficiale dell'evento o contattare l'organizzatore.
 Scritto da in 20 Settembre 2020