Recensione Volterra Mistery and Fantasy 26-27 Aprile 2014

Prima edizione di questa piccolo evento. Tutto si è svolto in Piazza dei Priori a Volterra causa pioggia, sennò era tutta sparsa nel centro storico della città. Il comune ha contribuito molto, dato che il contest si è svolto (sempre per causa della pioggia) nella sala del consiglio del comune, un attimino scomoda per i …

Il più grande incontro di cosplayer

Il più grande incontro di cosplayer di sempre. Stiamo preparando il più grande incontro di cosplayer di sempre. Con Panini Comics, Mondadori e Guinness World Record, a Lucca Comics & Games proveremo assieme a voi a entrare nella storia del cosplay mondiale. Leggi l’articolo qui: http://www.luccacomicsandgames.com/it/2013/music-and-cosplay/news/un-cosplay-da-guinness/

Vincitori Cartoomics 2012

Si è conclusa, oltre ogni più rosea aspettativa, la 19ª edizione del Cartoomics ospitando ben 42.000 visitatori. Una moltitudine di cosplayer ha preso parte alla fiera e alle attività cosplay svolte nei tre giorni. La selezione Italiana della Yamato Cosplay Cup è stata vinta da Alessandro Stante da Torino che ha interpretato Tau Fire Warrior, …

APC – A qualcuno Piace Cosplay 2012 – Premiazioni

Sabato 18 febbraio 2012 si è svolta con successo la seconda edizione di APC. Cosplayer e appassionati hanno trascorso una piacevole giornata all’insegna del divertimento con la conferenza stampa del mattino e nel pomeriggio i cosplayer hanno sfilato sul palco. Dopo un’accurata e difficile decisione, la giuria ha decretato i quattro vincitori:

Successo strepitoso per la prima edizione di Paderno Comix

Successo strepitoso per la prima edizione Paderno Comis, sotto un inaspettato cielo azzurro di novembre. Piena come non mai la piazza delle Tilane, incorniciata da trentatré stand del settore, tornei di giochi, autori del calibro di Lola Airaghi, disegnatrice famosa Bonelli, e Stefano Turconi, ha visto i colori del cosplay di appassionati locali e provenienti …