Villafranca di Verona – La sagra dei Fumetti – BE A SUPERHERO

 
Sto caricando la mappa ....

Data
14/06/2014
Tutto il giorno

Come arrivare:
Villafranca di Verona

Tipo
●●●○ Manifestazione Cosplay, Comics & Games

●●●○ Manifestazione Cosplay, Comics & Games


#_SERVIZI

Sagra dei Fumetti a Villa Franca di verona

BE A SUPERHERO – Original Cosplay Contes

 

Hai sempre sognato di essere il Protagonista di un vero Fumetto di Supereroi?

Questa è la tua occasione!

Inventa il supereroe che vorresti essere, dagli un nome, creagli una storia, prepara il costume e non dimenticare il grido di battaglia!

Una volta che il tuo costume sarà pronto, iscriviti al ”Be a Superhero Contest” (regolamento e modalità di iscrizione saranno presto online in questa pagina) e vieni alla Sagra dei Fumetti a conoscere tutti gli altri Supereroi che, assieme a te, hanno deciso di migliorare il mondo!

I partecipanti saranno presentati da due presentatori di eccezione: direttamente da Colorado, Scintilla dei Turbolenti (Giulio Cesare, Turbotbbies, ecc. e Linda Gravela) e valutati da una giuria di esperti, sia nel settore COSPLAY che nel settore COMICS. I vincitori diventeranno i protagonisti di un esclusivo albo a fumetti disegnato dal disegnatore professionista ”King” Simon Panella e che verrà distribuito gratuitamente alla successiva edizione della Sagra dei Fumetti.

Le categorie verranno comunicate e ufficializzate a breve, ma certo è che un PREMIO SPECIALE è riservato al SUPEREROE PIU’ DIVERTENTE, il quale verrà reinterpretato in un disegno esclusivo dal papà di RATMAN, ossia il grandissimo LEO ORTOLANI!

L’evento, organizzato in collaborazione con “Il Guardiano” e ”L’Uomo Turbina”, due Real Life Superhero, si propone come obiettivo quello di diffondere il messaggio che chiunque può essere un Supereroe, ogni giorno, anche solo con un piccolo gesto, un aiuto o semplicemente con un sorriso!

Entra a far parte del GRUPPO FACEBOOK BE A SUPERHERO Original Cosplay Contest per rimanere sempre aggiornato ed informato sulle novità dell’evento e conoscere tutti gli altri Supereroi.

L’UOMO TURBINA e IL GUARDIANO saranno personalmente presenti durante entrambi i giorni della Sagra dei Fumetti! VIENI A CONOSCERLI DAL VIVO!

Il contest avrà luogo nel pomeriggio di sabato 14 giugno 2014 sul palco principale della Sagra dei Fumetti di Villafranca. Il programma è consultabile sul sito www.lasagradeifumetti.it

Il cosplay avrà luogo nel pomeriggio. Per l’intera giornata sarà inoltre attiva l’attesissima ”Cosplay Arena”.

 

Altre informazioni

http://www.lasagradeifumetti.it/eventiIscrizioni.php?p=7

Organizzato da Think Comics.

Il regolamento è presente sul sito dell’evento. Le iscrizioni sono possibili sia online che sul posto.

Dove mangiare

Alla Sagra dei Fumetti è presente una fornitissima ed attivissima cucina. Sono inoltre presenti diverse zone bar. Promozioni e facilitazioni per autori e cosplayer.

Dove dormire (convenzioni)

L’elenco delle strutture convenzionate è presente sul sito dell’evento.

 


Clicca sul seguente link per sapere come arrivare:
Villafranca di Verona
 
Attenzione: in questo sito vengono riportate le informazioni forniteci dagli organizzatori degli eventi o prese dai siti ufficiali; potremmo non essere stati avvisati qualora l'evento fosse stato spostato o rinviato. Per sicurezza è bene fare sempre riferimento al sito ufficiale dell'evento o contattare l'organizzatore.
 Scritto da in 14 giugno 2014