Lido di Jesolo – Aqualandia Cosplay Party – 2017

 
Sto caricando la mappa ....

Data
27/08/2017
Tutto il giorno

Come arrivare:
Lido di Jesolo - Aqualandia - Via Michelangelo Buonarroti, 15

Tipo
●○○○ Cosplay Meeting

●○○○ Cosplay Meeting


#_SERVIZI

Aqualandia Cosplay Party – 2017

Descrizione dell’evento

La festa Cosplay più glam dell’estate? Ad Aqualandia

E’ fissato per domenica 27 agosto il ritrovo dei Cosplayer di tutta Italia

Jesolo, agosto 2017 – E’ sull’onda crescente della Cosplay Mania la festa più esclusiva dell’estate: è il Cosplay Party del 27 agosto ad Aqualandia, il parco di divertimenti a tema acquatico più premiato d’Italia e tra i 10 migliori d’Europa.

Shark Bay, Port Hemingway e New Port Royal saranno lo specialissimo set per Cosplayer in arrivo da tutta Italia: c’è ancora tempo per rifinire il travestimento e i costumi, quasi sempre delle vere opere d’arte, spesso fatte a mano e superiori agli originali. Un fenomeno di costume, è il caso di dirlo, che negli ultimi 10 anni ha portato l’Italia a vincere per ben tre volte il campionato del mondo dei Cosplay.

Musica, scenografie, spettacoli ed emozioni; minions, gli eroi e le eroine più iconici del mondo fantasy, dei fumetti, supereroi e manga: uno spazio immaginifico e metafisico in cui entrare e uscire da mille storie e mille avventure, da personaggi e incontri, con una atmosfera assolutamente magica e capace di portare fuori dal tempo. E’ l’anima di Aqualandia, che appena varcati i cancelli del suo tempio del divertimento conquista gli ospiti trasportandoli lontano.

Programma dell’evento

Sfilate e attrazioni: divertimento e adrenalina

Altre informazioni

www.aqualandia.it

Dove mangiare

aqualandia è ricca di ristoranti e bar di ogni tipo


Clicca sul seguente link per sapere come arrivare:
Lido di Jesolo - Aqualandia - Via Michelangelo Buonarroti, 15
 
Attenzione: in questo sito vengono riportate le informazioni forniteci dagli organizzatori degli eventi o prese dai siti ufficiali; potremmo non essere stati avvisati qualora l'evento fosse stato spostato o rinviato. Per sicurezza è bene fare sempre riferimento al sito ufficiale dell'evento o contattare l'organizzatore.
 Scritto da in 27 agosto 2017