Cosenza – Festival del fumetto “Le Strade del Paesaggio” XI edizione – 2017

 
Sto caricando la mappa ....

Data
22/09/2017 - 24/09/2017
Tutto il giorno

Come arrivare:
Cosenza - Centro Storico

Tipo
●●●● Manifestazione Cosplay, Comics & Games GRANDE

●●●● Manifestazione Cosplay, Comics & Games GRANDE


#_SERVIZI

Festival del fumetto “Le Strade del Paesaggio” XI edizione – 2017

Descrizione dell’evento

Il primo festival del fumetto in Calabria Le Strade del Paesaggio si svolge ogni anno a Cosenza, nel cuore della città vecchia
Tanti gli artisti che in dieci anni hanno fatto parte della nostra storia e hanno attraversato questi luoghi: Milo Manara, Gilbert Shelton, Tanino Liberatore, Ivo Milazzo, Riccardo Mannelli, Charlie Hebdo, Angelo Stano, Bruno Brindisi, Davide Toffolo, Enrique Breccia, Alessandro Rak. Le Strade del Paesaggio, per chi lo ha vissuto e continua a seguirlo, è più di ogni altra cosa un festival che vuole innovarsi seguendo le tendenze vicine al mondo dei comics e dell’arte contemporanea, dove si aggiungono sempre nuove sezioni e nuovi mondi che, di anno in anno, incrementano un’offerta culturale sempre più ampia, con mostre dedicate a grandi icone del fumetto internazionale, incontri, un’area dedicata agli editori, spazi per Cosplayers, Youtubers e appassionati di videogames e giochi di società e di ruolo. Un modo per vivere il territorio e le sue ricchezze, riscoprirlo e guardarlo con occhi nuovi, come se fosse sempre la prima volta.

Programma dell’evento

www.lestradedelpaesaggio.com

Cosplay nell’evento

www.lestradedelpaesaggio.com

Altre informazioni

www.lestradedelpaesaggio.com

https://www.facebook.com/lestrade.delpaesaggio


Clicca sul seguente link per sapere come arrivare:
Cosenza - Centro Storico
 
Attenzione: in questo sito vengono riportate le informazioni forniteci dagli organizzatori degli eventi o prese dai siti ufficiali; potremmo non essere stati avvisati qualora l'evento fosse stato spostato o rinviato. Per sicurezza è bene fare sempre riferimento al sito ufficiale dell'evento o contattare l'organizzatore.
 Scritto da in 22 settembre 2017