Città di Castello – Tiferno Comics 2012

 
Sto caricando la mappa ....

Data
07/10/2012
Tutto il giorno

Come arrivare:
Città di Castello - Piazza Matteotti

Tipo
●●●○ Manifestazione Cosplay, Comics & Games

●●●○ Manifestazione Cosplay, Comics & Games


#_SERVIZI

MOSTRA DEL FUMETTO CITTA’ DI CASTELLO

TIFERNO COMICS 2012

LUPO ALBERTO – QUASI UN PARENTE

Cosplay Contest

L’Associazione Amici del fumetto di Città di Castello, per il decennale della Mostra del Fumetto, proporrà dal 29 settembre al 21 ottobre una mostra intitolata Lupo Alberto – Quasi un parente dove ritroveremo anche tutti i personaggi della fattoria Mckenzie, personaggi creati dalla matita di Silver (Guido Silvestri).

Le splendide sale de Il Quadrilatero di Palazzo Bufalini, in pieno centro storico a Città di Castello, ospiteranno le tavole del simpatico lupo, dalle prime apparizioni fino alle strisce più recenti.

Uno degli eventi collaterali più importanti è l’immancabile appuntamento del 6 e 7 ottobre con la Mostra-Mercato Tiferno Comics, che vedrà Piazza Matteotti e il Loggiato di Palazzo Bufalini invasi da numerosi stand di fumetti. Visto l’enorme successo dello scorso anno, ben 300 mq saranno dedicati ai manga e nella giornata di domenica 7 ottobre si disputerà la seconda edizione del “Cosplay Contest” che vedrà assegnare un premio al primo classificato di ogni categoria, mentre il “2° Trofeo Massimo Alunno” andrà al primo classificato in assoluto. Il concorso prevede 3 sezioni: Single, Coppie e Gruppi che dovranno esibirsi sul palco per una durata non superiore ai 5 minuti. Le iscrizioni, gratuite, chiuderanno alle 16:00 di domenica 7 ottobre.

Per informazioni, regolamento della gara ed iscrizioni: 340.3909012 – www.tifernocomics.it

 Evento Facebook: http://www.facebook.com/events/506293852734017/


Clicca sul seguente link per sapere come arrivare:
Città di Castello - Piazza Matteotti
 
Attenzione: in questo sito vengono riportate le informazioni forniteci dagli organizzatori degli eventi o prese dai siti ufficiali; potremmo non essere stati avvisati qualora l'evento fosse stato spostato o rinviato. Per sicurezza è bene fare sempre riferimento al sito ufficiale dell'evento o contattare l'organizzatore.
 Scritto da in 7 ottobre 2012