Busnago – Cosplay World – Raduno Cosplay

 
Sto caricando la mappa ....

Data
18/12/2011
Tutto il giorno

Come arrivare:
Busnago - Centro Commerciale GLOBO

Tipo
●○○○ Cosplay Meeting

●○○○ Cosplay Meeting


#_SERVIZI

ORGANIZZAZIONE DI EVENTI E RIPRODUZIONI DI AUTO E COSTUMI DEI FILM PIU’ FAMOSI… SE NELLA VITA CREDEVATE CHE SOLO IL CINEMA E LA TELEVISIONE POTEVANO FARVI SOGNARE… ORA POTRETE VEDERE DAL VIVO IL VOSTRO SOGNO REALIZZARSI…

Mps Studios presenta:

Cosplay World – Il raduno Cosplay

Domenica 18 dicembre 2011 presso il centro commerciale Il Globo di Busnago (MB) si terrà il terzo raduno Cosplay firmato Mps Studios.

L’evento si svolgerà all’interno del centro commerciale il quale verrà attrezzato in modo curato con area stand, luci di scena, impianti audio e tutto ciò che è necessario per riprodurre uno spettacolo di alta qualità.

Non ci sarà un cosplay contest, Si tratta di una “vetrina” in cui il cosplayer ha la possibilità di mettere in mostra i propri costumi e le proprie capacità di ruolo, portando il mondo visto solo in TV anche nella realtà.

Grazie ai nostri eventi quella che fin’ora è stata una passione potrebbe diventare un’opportunità di lavoro retribuito. In ogni raduno cosplay valutiamo modelle, modelli, figuranti, scultori, inventori ecc.. per poi venire richiamati nei successivi eventi.

In questa edizione sarà presente lo stand di Mps Studios per presentare al suo pubblico i prodotti.
Il programma radiofonico dei cosplayer, “Cosplay On Air” sarà presente per tutta la durata dell’evento.
Clicca nel seguente link per vedere il video del raduno del 2 ottobre 2011.

Maggiori informazioni: info@mpsstudios.it – www.mpsstudios.it – www.multiplayerstore.com – Gruppo facebook – Evento facebook


Clicca sul seguente link per sapere come arrivare:
Busnago - Centro Commerciale GLOBO
 
Attenzione: in questo sito vengono riportate le informazioni forniteci dagli organizzatori degli eventi o prese dai siti ufficiali; potremmo non essere stati avvisati qualora l'evento fosse stato spostato o rinviato. Per sicurezza è bene fare sempre riferimento al sito ufficiale dell'evento o contattare l'organizzatore.
 Scritto da in 18 dicembre 2011