Parco dei Laghetti – Orvieto

 
Sto caricando la mappa ....

Indirizzo:
Via dei Cornioli, 3
05018 - Orvieto (Terni)


 

Come arrivare

In auto

in AutoAutostrada A1: una volta usciti dal casello, percorrete la via fino alla rotatoria con al centro una colonna stramba (affettuosamente detta). L’uscita da prendere è la prima sulla destra. Passate pure sotto i due cavalcavia (autostrada e ferrovia) e passate sul ponte. Arriverete a una seconda rotatoria. L’uscita è la seconda; a sinistra troverete un piazzale asfaltato, con una tabaccheria e una pizzeria. Parcheggiate pure là: la sede dell’evento è a 30m dal parcheggio, nascosta tra i pini del parco di fronte. Se fosse già pieno, c’è il parcheggio in terra battuta sul lato opposto della strada (di fianco alle scuole medie) oppure proseguite per una decina di metri oltre il piazzale asfaltato, nel vicoletto con i dossi. In fondo, c’è un altro piazzale di terra battuta che è collegato direttamente con il cortile dell’evento.

Strade interne dell’Umbria: per chi viene da Perugia, passate di fianco al casello, quindi avete le stesse indicazioni.

Da Viterbo: una volta raggiunto Orvieto prendete la rotatoria dopo l’autostrada e fate la stessa strada. Per tutti, cercate il quartiere Ciconia.

Nei pressi dell’evento ci sono dei parcheggi.

 

In treno

in TrenoLa stazione ferroviaria di Orvieto dista 300m dalla location; basta uscire dal lato del parcheggio e attraversare a piedi l’area pedonale dei laghetti. Oltre il ponte di legno, ci troverete sulla destra.  Consiglio quest’ultimo in particolare per gli espositori.

 

Maggiori informazioni

PROSSIMAMENTE:

  • Non ci sono eventi in programmazione...
  • Tutti gli eventi Cosplay che si svolgono qui: