Giu 052014
 
Prima edizione di questa piccolo evento. Tutto si è svolto in Piazza dei Priori a Volterra causa pioggia, sennò era tutta sparsa nel centro storico della città.
Il comune ha contribuito molto, dato che il contest si è svolto (sempre per causa della pioggia) nella sala del consiglio del comune, un attimino scomoda per i posti che non erano molti ma ci possiamo più che accontentare.
Il tutto era concentrato sull’anniversario di Batman con torta e prosecco.
Beh iniziamo da qua a dare dei punteggi…
Le bancarelle erano poche ma ben organizzate, dai cimeli ai lavori in cuoio x i GDR, ai pezzi da collezione.
Tutto era stazionato sotto la questura in un cunicolo…beh non ci lamentiamo ma se anche nella piazza ci fossero stati altri banchi invece dei prodotti tipici sarebbe stato un attimo più appropriato.
Beh…non voglio sminuire più di tanto perché essendo PRIMA EDIZIONE non ci si poteva aspettare molto, ma i tempi su come è stata organizzata erano ristretti e le persone in organizzazione non erano molto pratiche del settore.
Per noi cosplayer c’erano anche alcuni fotografi che si trovano in ogni fiera Toscana, tra cui Ag Overlook e Andrea Frediani.
Pecca MOLTO GRAVE non è stato usufruito dell’enorme parco che si trova a pochi passi da Piazza dei Priori, uno scenario spettacolare immerso nella natura con cenni storici molto intriganti.
Beh non so più cosa dire quindi vi lascio alla prossima fiera…
Kiss Minna!
– Kira
 Scritto da in 5 Giugno 2014